consigli per l'uso
- Poiché è pigmenti al 100 % vegetale GOPAL HERBAL COLOR richiede circa 24 a 48 ore ( dopo il lavaggio del colore) per avere un color perfetto . Per precauzione , sarà quindi preferabile di non prevedere la colorazione il giorno di un grande evento !
PREPARARE I CAPELLI A LA COLORAZIONE VEGETALE
Capelli naturali :
Se i vostri capelli non ha precedentemente subito alcun tipo di colorazione chimice è abbastanza semplicemente. Basta non usare shampoo o balsamo dell'industria petrochimica. Infatti essi contengono sostanze come il silicone che impediscono una buona presa dei pigmenti naturali. Questo è il motivo per cui si consiglia di utilizare solo prodotti biologici.
Capelli colorati chimicamente :
Se di recente avete colorato i capelli con una colorazione chimica , è consigliato de aspetare sei settimane prima di applicare GOPAL HERBAL COLOR.
Durante questo tempo potete preparare i capelli a ricevere la colorazione vegetale in condizioni ottimali.
Utilizzare uno shampoo organico con argilla ( negozi alimentari e alcune farmacie ). Sentitevi liberi di lavare il capelli frequentemente durante questo periodo ( 2/3 x p . settimana ). Prendete il tempo per lavare i capelli con amore. Per questo prendere una dose di shampoo nel palmo della mano, poi iniziare a fare la schiuma tra le mani e poi applicare. Assicurarsi di lavare bene il cuoio capelluto, basta spostare delicatamente le dite e fare la schiuma con lo shampoo. Se i capelli sono lunghi prendere delle ciocche di capellici e strofinare fra les mani. L' obiettivo è quello di rimuovere dei capelli per quanto possibile di depositi chimici.
Dopo aver accuratamente emulsionato il shampoo, risciacquare abbondantemente. Se i capelli sono secchi sulle lunghezze è preferibile fare una masquera natural.
Seguendo questi consigli si dovrebbe già cominciare a vedere il cambiamento dei vostri capelli e se appare capelli bianchi, non sarà per molto tempo!
Dopo 6 settimane i vostri capelli saranno in condizioni ottime per la colorazione vegetale e ottenere i massimi benefici.
PREPARAZIONE E APPLICAZIONE

MARONNE SCURO pausa 2 ore. INDIGO + 30 min.
CONSIGLI E TRUCCHI
Modificare o creare il colore mescolando diversi colori . Ecco qualche esempi :
Modificare o creare il colore mescolando diversi colori . Ecco qualche esempi :
- 80 gr . CASTANO CHIARO + 20 gr. BIONDO RAME vi darà un tono dorato
- 70 gr . BIONDO RAME + 30 gr . RAME MEDIO vi darà un bel rame chiaro
- 80 gr . RAME MEDIO + 20 gr . MOGANO SCURO per darvi un rame intenso.
- Per correggere i riflessi caldi potete aggiungere 5-10 % di INDIGO.
- Per un tono viola intenso ,si può applicare INDIGO puro sui capelli bianchi o decolorati.
- Per rendere più scuro , si consiglia di aggiungere un piccolo cucchiaino di bicarbonato per 100 gr. di GOPAL HERBAL COLOR. Questo aiuta anche a fissare il colore
- Per i toni scuri è sconsigliato di fare uno shampoo subito dopo la colorazione. È preferabile utilizare solo il balsamo
- Mescolando polveri di diversi colori bisogna stare attento prima di aggiungere l’acqua di avere perfetamente mischiato le polvere con un forchettone.