GOPAL HERBAL COLOR
  • Home
  • Prodotti
  • Composition
  • Consigli
  • Chi siamo
  • Contact
FR | DE | IT | EN
Per riuscire, la colorazione vegetale richiede un po 'più di tempo rispetto a i coloranti chimici , ma n’è vale la pena ! In realtà è un rituale di cura e di bellezza che si può anche condividere con una amica . Così si può si applicare il colore rispettivamente .

  1. Iniziate lavando i capelli con uno shampoo BIO esclusivamente . Preferibilmente usare uno shampoo per capelli grassi. I capelli devono essere lavati accuratamente e risciacquati con cura . Insistere se avete i capelli lunghi . A volte ci vorrà un secondo   shampoo. I capelli e il cuoio capelluto devono essere perfettamente pulite prima di iniziare. Asciugare i capelli con un asciugamano.

  2. Riscaldare circa 300/350 ml di acqua ( scegliere un acqua con minerale basso ) In una grande ciotola non metallica vuotare la bustina di GOPAL HERBALCOLOR e mescolare accuratamente con un cucchiaio di legno o un penello, aggiungendo gradualmente l’ acqua  calda ( 50 ° ai toni naturali / 90 ° per i toni caldi/rossi ) fino a ottenere un impasto omogeneo come uno yogurt battuto . Non dovrebbe  essere grumi. (video: http://youtu.be/XQehNcfXyJo ).

  3. Utilizzando un pettine a denti larghi , separare i capelli in quattro sezione; una prima separazione dalla fronte al collo , una seconda da  un orecchio all'altro.  Mantenere le separazione con delle pinze. Applicare a i radici il colore con il pennello su una separazione  orizzontale di 1 cm. Partendo con la striscia centrale fino al l'orecchio . Esseguire della steza maniera dall'altra parte . Procedere allo stesso modo per la parte posteriore della testa . Non esitare a caricare correttamente le radice dal colore , un po 'come un impiastro.   
    Quindi applicare se necessario su le lunghezze , aggiungendo poca acqua calda nel restante colore.

  4. Avvolgere i capelli e applicare il colore rimanente. Coprire con una cuffia di plastica. Scaldare 3/5 min. con un asciugacapelli.  Avvolgere  la testa con un turbante o un grande berretto di lana per mantenere il calore attivo durante il processo di colorazione.

  5. Tempo di pausa : 0 a 10 % capelli bianchi        45 / 60 min .
                               10 a 20 %     «       «               60 / 90 min .
                             + 20 %            «       «               90min. / 2 ore
    Capelli bianchi molto resistente , aumentare il tempo di pausa.


  6. Risciaquare i capelli accuratamente con acqua tiepida/calda fino ad ottenere un'acqua perfettamente chiara. Fare un legero shampoo e sciacquare ancora accuratamente lo shampoo . Eliminare l'acqua in eccesso e applicare un balsamo (Bio ) per districare e contribuire    a fisare il colore . Lasciare in posa per 5/ 10 min . Sciacquare e strizzare i capelli con un asciugamano. Se si vuole fare il phön, utilizzare  a temperatura moderata.

Non fare shampoo prima di 24/ 48 ore.

TUTTA LA FORZA DELLA NATURA NEI TUOI CAPLELLI 
GOPAL HERBAL COLOR

GOPAL COLOR ERBE è natto da una collaborazione tra un parrucchiere svizzero , pioniere della colorazione con le erbe e
un  produttore in India di piante, utilizzate nella tradizione ayurvedica (che significa " conoscenza della vita ) . È anche in India che hanno la più grande esperienza con le piante coloranti.

"Dopo aver sperimentato la colorazione vegetale per molti anni, con quello che ho trovato sul mercato europeo , ho fatto delle ricerca in India . Sapendo che aveva una lunga conoscenza delle piante attraverso la medicina ayurvedica, e un'esperienza unica di piante coloranti "

Da questo incontro è nato un colorazione vegetale di grande qualità e estremamente fine . Adattate ai gusti europei, con buona copertura dei capelli bianchi .

Completamente privi di sostanze chimiche . ( PPD , sale di metallo ... )
Preparato solo con piante coltivate senza pesticidi .

Questa colorazione è una vera cura di bellezza dei capelli . Con GOPAL HERBAL COLOR si ritrova gradualmente i suoi
capelli come erano prima di colorazione chimice , con il volume e la lucentezza in più.

Lavorando con questi colori per tre anni , non è mai osservato nessuna allergia. Solo pochi casi di prurito durante l'applicazione. Le piante non mettono al riparo di una reazione di disagio !

Tre anni sono stati necessari per ottenere il controllo di questi pigmenti naturali e trovare le miscele giuste per ottenere un 
colorazione vegetale corrispondente alla requiesta professionale e allo stesso tempo utilizzabile da tutti. 

Il risultato di questa ricerca sono 6 colori di base + Indigo, che possono essere mescolati insieme. 

GOPAL COLOR ERBE è una colorazione vegetale al 100%, che copre i capelli bianchi, pur avendo benefici non solo su i 
capelli, ma anche per il cuoio capelluto. Così Amla (Embilica officinalis) favorisce la crescita dei capelli o Brahmi (Bacopa Monnier), che impedisce la forfora o il Shikakai (Acacia Cancinna) e ancora il legno di Sandalo,  il Tulsi e il Neem usato per 4500 anni per le loro virtù. 

GOPAL COLOR ERBE è completamente privo di sostanze chimiche.

UN NUOVO APPROCCIO DELLA COLORAZIONE 
È con uno sguardo nuovo che si deve iniziare la colorazione vegetale, perché il risultato è molto differente di una colorazione 
costituita da sostanze chimiche , che penetrano nei capelli per modificare la propria struttura per dare un colore uniforme senza fumature. Al contrario la colorazione vegetale rispetta la natura dei capelli. Viene a fisarsi intorno alla fibra capillare e dare così più forza a i capelli. E come il colore vegetale non schiarisce, il risultato sarà in base al vostro colore e la percentuale di capelli bianchi . Quindi il colore non appare completamente uniforme, ma piuttosto pieni di riflessi, un po  come delle «mèches». 

Naturalmente se si inizia sui capelli già colorati con la chimica, bisogna il tempo necessario per essere rimosso e finalmente scoprire dei capelli sani  (per dei capelli all'altezza delle spalle ci vuole un anno ). 

Con GOPAL COLOR ERBE è possibile ritrovare e mantenere i capelli perfetti, lucidi e pieni di vigore , con un colore unico e personalizzato .
"Per molti anni , come molti parrucchieri, ho avuto questa tendenza a voler schiarire i capelli delle mie cliente. Bisogna dire che mi hanno spinto un po la mano . Perché bisogna essere Glamour a tutti i costi ! Ma spesso non ero davvero entusiasto del risultato, trovavo che la mia cliente era forse più Glamour , ma meno raggiante . Come se il suo sguardo si era spento . Madre Natura fa le cose così bene è una grande artista . In 2003 ho iniziato con l'introduzione di colorazione con le piante nel mio salone . Ho lasciato la scelta a i miei clienti, ma vedendo i risultati tutte hanno finito per adottare questa colorazione. A questo momento posso dire che mai prima ho avuto cliente con dei capelli cosi belli, esaltando la loro vera personalità. 
La colorazione vegetale si adata perfettamente con la donna moderna , rispettosa di se stessa e del suo ambiente ".

Jean Estoppey
il nostro consiglio
Condizioni generali di vendita  |  Links
Follow
Share
Réalisé par webromand.ch